Addio al celibato: la scusa perfetta per la reunion
Un addio al celibato è il momento perfetto per rivedere tutti gli amici che non si vedono da tempo
Un addio al celibato è il momento perfetto per rivedere tutti gli amici che non si vedono da tempo
Secondo la nostra esperienza ormai l’età a cui ci si sposa è intorno ai trent’anni. Questo significa che i più cari amici dello sposo, quelli che lui vorrebbe presenziassero al alla sua festa di addio al celibato, si trovano sparsi tra i cinque continenti.
Chi lo avrebbe mai detto che la globalizzazione avrebbe dato del filo da torcere agli organizzatori di uno Stag Party?
Niente di più bello di un’occasione come una festa di addio al celibato per fare una bella reunion di amici che non si riesce più a vedere così spesso. Gruppi diversi: la compagnia del liceo o dell’università, gli amici del calcio o del mare. Difficile che voi o lo sposo siate riusciti a vedervi spesso con tutti quanti, anche se mai avete perso i contatti e le persone di questi gruppi rimangono e rimarranno i vostri più cari amici.
Stag Fact: Noi abbiamo diverse compagnie e, sebbene chi scrive viva nella stessa città e ci vediamo molto spesso, la maggior parte dei nostri amici si trova oggi sparso per il mondo seguendo carriera, amore o cercando fortuna. Riusciamo a restare in contatto tra un Whatsapp, un post su facebook e un like su Instragram, ma non riusciamo a vederci quasi mai. Negli ultimi due o tre anni molti dei nostri amici si sono sposati ed è stato meraviglioso partecipare agli addii al celibato per ritrovarci tutti insieme un’altra volta. E abbiamo scelto ogni volta una location diversa.
Una reunion vi catapulta indietro nel tempo di anni, tutti tornate ai “bei tempi”, siano essi quelli della scuola o delle vacanze.
In ultimo, una reunion di questo tipo rende ancora più bello il giorno del matrimonio. Tra tutti i partecipanti, sposo compreso, si crea quell’alchimia tipica di un gruppo che ha vissuto un’avventura unica ed intima.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.