Cosa mettere in valigia
Prepare la valigia per l’addio al celibato non è mai una cosa semplice. E noi vi diamo una mano.
Prepare la valigia per l’addio al celibato non è mai una cosa semplice. E noi vi diamo una mano.
Prepare la valigia per l’addio al celibato non è mai una cosa semplice. O meglio, è semplice se non vi importa di come vestite o di cosa vi portate in giro. Diventa difficile se volete fare una valigia come si deve. Certamente quello che ci mette dentro dipende molto dalla vostra destinazione però ci sono alcune cose che secondo noi dovete obbligatoriamente portarvi dietro dovete portarvi dietro. E non stiamo parlando di una lista banale come t-shirt, mutande, calze, ecc.., quella ve la può dare chiunque, Noi vi stiamo dicendo di seguire questo breve post per scoprire a cosa non potete proprio fare a meno in valigia, vediamolo insieme.
Stag Fact Abbiamo un aneddoto divertente sul selfie stick. Uno di noi è stato groom e durante il volo verso la meta dell’addio al celibato ha conosciuto una signora che voleva a tutti i costi offrire da bere a tutto il gruppo. Lui però patisce l’aereo quindi ha declinato. Mentre tutti i suoi amici bevevano brindando alla signora, questa gli ha regalato un selfie stick. Comprato al duty free dell’aereo. Pagato probabilmente con un rolex d’oro. E lui odiava i selfie stick, tanto che, sapendolo, nessuno ne aveva portati. E invece è diventato addicted e lo stick è stato la mascotte della vacanza, lo abbiamo usato praticamente per qualsiasi foto.
A questo punto, pochi giorni prima della partenza, potete condividere questa lista con tutti i partecipanti così nessuno partirà impreparato. Vi mettiamo qui sotto una foto della lista, così potete inviarla direttamente ai vostri amici per messaggio. Buon viaggio!!!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.