Kit di pronto soccorso per l’addio al celibato
Questo è un topic molto importante perchè voi non avete più 15 anni e non siete indistruttibili
Questo è un topic molto importante perchè voi non avete più 15 anni e non siete indistruttibili
Questo è un post molto generale sulle medicine per l’addio al celibato, ovvero per la vostra vacanza. MA non sostituite questi suggerimenti con i consigli del vostro medico. Chiedete sempre a lui cosa portarvi dietro durante un viaggio.
Questo è un topic molto importante perchè voi non avete più 15 anni e non siete indistruttibili. Credeteci sulla parola, un addio al celibato è un tour de force e vi troverete a dover convivere con hangover per le serate, mal di pancia perchè a causa del cibo locale, spossatezza perchè non siete abituati a tenere il ritmo imposto da un addio al celibato, o meglio, dagli addii al celibato che vi suggeriamo di organizzare noi.
Stag Fact Noi quando organizziamo gli addii al celibato siamo sempre tranquilli perchè abbiamo sempre un farmacista o un infermiere in gruppo. Quindi abbiamo sempre qualcuno con una valigia piena di medicine da fornire a chiunque in caso di necessità. Per cui in pratica abbiamo ottimizzato la valigia di tutti portandoci in giro una farmacia ambulante, veramente molto utile.
Per questo motivo è meglio che portiate con voi alcune medicine mirate, giusto per essere tranquilli durante la vacanza. Non stiamo dicendo di partire con una valigia piena di blister e flaconcini, soprattutto considerando che quasi sempre andrete in posti dove esistono le farmacie, ma due io tre medicine è giusto averle a portata di mano, per evitare soprattutto inutili code in farmacia, magari dovendo farsi capire in una lingua straniera.
Ecco quindi l’elenco delle medicine per l’addio al celibato principali.
Stag Fact All’ultimo addio al celibato il nostro farmacista ha portato una borsa piena solo di integratori. Con i suoi preparati magnesio e potassio abbiamo resistito senza problemi a una lineup aggressiva, in una tre giorni veramente intensissima!
Questo è l’elenco dei medicinali basici da portarvi dietro, poi integrateli ciascuno secondo le proprie necessità e, lo ricordiamo di nuovo, sentite il vostro medico per sapere esattamente cosa portarvi dietro e cosa potete e non potete prendervi.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.