Il festeggiato: lasciate che paghi da bere
Il modo migliore che lo sposo ha di ricambiare le vostre attenzioni è di offrirvi da bere. Che sia a pranzo, a cena o in un locale, lasciatelo fare
Il modo migliore che lo sposo ha di ricambiare le vostre attenzioni è di offrirvi da bere. Che sia a pranzo, a cena o in un locale, lasciatelo fare
Il festeggiato dovrà pagare all’addio al celibato? Se state organizzando un addio al celibato come si deve, avrete probabilmente già messo in preventivo che il il groom sarà vostro ospite e non pagherà alcuna spesa. E se siete stati voi i groom del vostro Stag Party o se fate comunque una veloce riflessione capirete bene che il festeggiato si potrebbe sentire in imbarazzo a non tirare mai fuori il portafoglio. Vi diciamo, da persone che lo hanno vissuto in prima persona, che la sensazione di essere nel paese dei balocchi dove puoi fare tutto senza tirare fuori un centesimo è bellissima all’inizio ma quando continui a vedere i tuoi amici più cari che spendono per te ti viene per forza voglia di cercare di ricambiare.
Il modo migliore che lo sposo ha di ricambiare le vostre attenzioni è di offrirvi da bere. Che sia a pranzo, a cena o in un locale, lasciatelo fare.
Ma con le dovute accortezze, che vediamo qui sotto.
Ricapitolando: offrie da bere è un onore per il groom, lasciatelo fare e brindate alla sua salute!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.