Addii al celibato multipli
A volte organizzare più addii al celibato per lo stesso sposo può essere una buona idea.
A volte organizzare più addii al celibato per lo stesso sposo può essere una buona idea.
Partiamo dalla definizione: addii al celibato multipli. Significa organizzare più feste per lo stesso sposo. Non stiamo parlando di fare diverse serate durante una vacanza, magari andando in discoteche diverse. Stiamo parlando di organizzare diversi eventi per lo sposo in diversi momenti.
Di primo acchito sembrerebbe una stupidaggine – perché mai dovremmo organizzare più di uno stag party al nostro groom – ma ci sono situazioni in cui gli addii al celibato multipli possono risolvere alcuni problemi. Vediamo qui di seguito quali.
Attenzione: per quanto possiate cercare di organizzare feste che si equivalgano come epicità, alla fine risulterà sempre un evento più figo degli altri. Sarà per forza così. Il vostro obiettivo sarà quindi creare una festa principale e altri eventi più piccoli ma altrettanto calorosi e fighi per lo sposo.
Stag Fact Per l’addio al celibato di un nostro amico siamo andati al Balaton Sound in Ungheria. Tra problemi di date e di costi non tutti hanno potuto partecipare. Sono quindi stati organizzati altri due addii al celibato multipli, in città. Una serata in una griglieria e una giornata al parco avventura. In questo modo tutti gli invitati hanno potuto partecipare ad uno stag party con lo sposo, compresi gli amici meno intimi.
.
Ricapitolando: spezzettare uno stag party in pià addii al celibato multipli può essere un’ottima idea in alcune circostanze e vi permetterà di rendere sempre felicissimo lo sposo. Seguendo ovviamente tutti i nostri consigli!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.