Potrebbe sembrarvi scontato ma è così. L’atmosfera di un addio al celibato èqualcosa di unico, indimenticabile ed irripetibile. Per tutti partecipanti. Magari avete già fatto delle vacanze con amici, ma non è la stessa cosa. Durante l’addio al celibato si crea un’alchimia unica e incredibile, che unisce tutto il gruppo come se foste un tutt’uno gli uni con gli altri. Siete tutti insieme non per caso, avete una missione: far divertire e festeggiare lo sposo. Questo porta naturalmente ad un atteggiamento altruistico anche nei più egoisti. Si seguono senza discutere le indicazioni dei testimoni, sapendo che sono date secondo i desideri dello sposo.
L’atmosfera di un addio al celibato è magica, non si litiga ad un addio al celibato (o almeno è molto raro). Perchè l’obiettivo è divertirsi e perchè le persone con cui si viaggia di solito sono intime. Complice anche il fatto che di solito questo tipo di vacanza dura due o tre giorni, quindi non c’è il tempo di notare i tratti negativi di ciascuno, nè di fare uscire troppo allo scoperto i propri. E complice anche la vostra organizzazione che porterà in viaggio un gruppo di amici perfetto.
Noi ci siamo sempre trovati a nostro agio, abbiamo avuto vacanze organizzate meglio e altre peggio ma la costante è sempre stata un gruppo coeso, dove ci si supporta l’uno con l’altro. E quello che importa alla fine non è quante fotografie hai scattato o quanti drink hai bevuto ma quante emozioni hai provato, quanti bei ricordi della vacanza ti porti a casa.
I nostri consigli aiutano anche a questo, creare la giusta atmosfera perchè possiate stringere nuovi legami o fortificare quelli che già avete con tutte le persone del gruppo.