I cappellini, le magliette e i gadget dello stag party
Magliette e cappellini dell’addio al celibato sono qualcosa che uniscono il gruppo, si è tutti quanti formalmente parte di un tutto
Magliette e cappellini dell’addio al celibato sono qualcosa che uniscono il gruppo, si è tutti quanti formalmente parte di un tutto
Cappellini, magliette e i gadget in generale sono un must dell’addio al celibato. Quante volte vi è capitato di fare due passi nel centro di una città e trovare un gruppo di ragazzi con le magliette tutte uguali? Non si può fare un addio al celibato senza una maglietta o comunque un gadget, lo diamo per scontato. Quello che invece non è da sottovalutare è la scelta del soggetto del gadget. Molto spesso vediamo gruppi con magliette con scritto: ”Game Over” o “Io sto con lo sposo” o ancora con frasi o immagini volgari. Sempre per il discorso che qui stiamo organizzando il “best party ever”, il nostro consiglio è di cercare di andare oltre gli slogan facili che trovate su internet o proprio nei negozi di magliette.
La maglietta, il cappellino o un altro gadget per l’addio al celibato è qualcosa che unisce il gruppo, si è tutti quanti formalmente parte di un tutto, in questo caso lo stag party, indossando questo tipo di “divisa”.
Stag Fact Complice alcune complicazioni in fase organizzativa, siamo partiti per un addio al celibato senza magliette. Fortuna che eravamo a Madrid e che il nome del festeggiato comincia con la M. In quei giorni Primark promuoveva le magliette della Marvel con una grande M stampata sul davanti. Un pò di fortuna in viaggio serve sempre!
Alcune regole basi che possono aiutarvi a creare la maglietta o il gadget per l’addio al celibato che state organizzando:
Stag fact Per un nostro amico festeggiato abbiamo organizzato l’addio al celibato al Balaton Sound, un festival di musica sul lago Siofok, in Ungheria. Lui è un appassionato di Star Wars e ci è venuto facile creare il motto:”May the sound be with you”, ripetuto come mantra durante tutta la vacanza!
Se volete trovare delle alternative potete cercare sui siti di marketplace come Amazon, Zalando, ecc …, e poi farvi fare la personalizzazione in un negozio vicino a casa vostra. In alternativa siti come Plain T-Shirt ti permettono sia di comprare le magliette tinta unita senza niente o di personalizzarle direttamente da loro. Oppure potete cercare sui siti che fanno già questo servizio come Spreadshirt oppure pixarprinting. Entrambi vi offrono anche altri tipi di gadget personalizzati nel caso voleste qualcosa di più originale.
Se volete invece un braccialetto da Team Groom, questo sito inglese ne produce di diversi: ID&C Band. Questo sito è utile anche se decidete di andare ad un Festival e volete crearvi il vostro porta badge personalizzato
Ricapitolando Magliette cappellini o gadget sono fondamentali per l’addio al celibato, sono la divisa dei partecipanti. E, se fatta con una certa ratio, può rimanere un ricordo da indossare anche in futuro. Per copiare frasi già viste e fare una maglietta o un gadget mediocre, non fate niente. Impegnatevi invece, creare qualcosa di unico che potrete considerare vostro e che soprattutto lo sposo possa considerare suo.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.